Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MemoFest torna a Palazzo Mediceo

Giugno 26, 2021 @ 17:00 Giugno 27, 2021 @ 21:00

Memofest è il primo festival italiano interamente dedicato alla Memoria. Anche per il 2021 torna l’appuntamento che ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle mille declinazioni della Memoria, tra arte e musica, teatro e scienza, attualità e storia.

L’Associazione “Il Giardino delle Parole” in collaborazione con il Comune di Seravezza e la Fondazione Terre Medicee porta avanti tramite l’evento del Memofest un vero e proprio mantenimento della Memoria. L’edizione 2021 sarà la quinta nella splendida cornice di Palazzo Mediceo, patrimonio UNESCO dell’Umanità. Solitamente MemoFest si struttura in un weekend di spettacoli teatrali, conferenze, arte e musica. Lo scorso anno, a causa della pandemia, è stato modificato il format. E’ stata, infatti, un’edizione straordinaria tutta concentrata in un’unica serata.

Edizione 2021

Per il 2021 l’augurio è quello di poter organizzare nuovamente incontri e esibizioni in presenza di pubblico, in totale sicurezza. L’appuntamento quindi è per il sabato 26 e domenica 27 giugno 2021.

A breve il programma completo dell’evento!

Viale Leonetto Amadei, 230
Seravezza, Italia