Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Unconventional Triathlon

Unconventional Triathlon 2021

Maggio 29, 2021 @ 08:00 16:00

Nell’Unconventional Triathlon, a differenza di altri challenge, le discipline non sono sequenziali, ma vengono mescolate rendendolo unico nel proprio genere. Bicicletta, corsa e nuoto per poi riprendere la bicicletta fino a Lucca e poi Montecatini.

Il prossimo 29 maggio, la gara partirà da Montecatini per arrivare in bicicletta da corsa fino a Viareggio. Un evento imperdibile per tutti gli amanti del genere sportivo.

A seguire, i concorrenti depositeranno la bici per compiere un tragitto di 2 km di corsa su sabbia nell’affascinante spiaggia viareggina e altri 2 km in mare a nuoto.
Ma non è finita, perché una volta terminate queste prove gli atleti dovranno tornare in sella e riprendere la strada per Montecatini con fermata a Lucca.

Unconventional Triathlon – il percorso

Dopo una corsa di 30 km sulle bellissime mura di Lucca pedalata si giungerà di nuovo fino al traguardo nella città termale di Montecatini.

L’uomo Titanio è colui che sarà in grado di oltrepassare il traguardo per primo.

Colui che dimostrerà il suo valore di atleta e guerriero avrà diritto al premio ambito di 10.000 euro. Che vinca i l migliore!

Conta solo la forza, l’allenamento e la mente nell’Unconventional Triathlon.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.